La Regione del Veneto – Area Sanità e Sociale ha comunicato che nel Burv n. 26 del 23.2.24 è stato pubblicato il Decreto del Direttore Area Sanità e Sociale n. 16 del 21.2.24 ad oggetto: "Avviso di selezione finalizzato alla formazione di Tutor Medici di Medicina Generale (MMG) per il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale".  

In allegato il provvedimento comprensivo della relativa modulistica (Allegato A)

I termini per la presentazione delle domande sono di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione.

Gli interessati devono possedere i seguenti requisiti:

  • MMG titolari con anzianità di attività convenzionale di almeno 5 anni
  • titolari di almeno 750 assistiti.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice sull’apposito modulo, riportanti in oggetto “DOMANDA ACCESSO RETE TUTOR MMG” dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., complete di copia di documento di identità in corso di validità e CV in formato europeo.

La Regione precisa che, come disposto nell’Allegato A del citato provvedimento, dato il rilevante contingente di medici attualmente frequentanti il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale, nel caso in cui il numero di domande pervenute risulti superiore al numero dei posti disponibili potranno essere inseriti al corso per Tutor un maggior numero di candidati e/o effettuate ulteriori edizioni del corso in questione, secondo criteri di ottimizzazione.

pdf DDR Area 016 21 02 2024 Mod A e All A (578 KB)