Martedì 6 giugno 2023 - ore 13.45, presso la Sala Riunioni dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Belluno, avrà luogo il corso di aggiornamento dal titolo " La salute e la vita dopo il cancro. Prendersi cura di un lungo-sopravvissuto, a cura dell’OMCeO di Belluno e con il contributo della FNOMCeO.

Il Convegno è stato accreditato per n. 4 crediti ECM e per n. 50 partecipanti ed è rivolto ai Medici Chirurghi di tutte le discipline.

L’attestazione dei crediti ottenuti è subordinata alla partecipazione al corso, al superamento della prova di apprendimento al termine dello stesso e alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.

Modalità di iscrizione

E’ obbligatoria la pre-iscrizione inviando la scheda di adesione alla Segreteria dell’Ordine entro giovedì 1 giugno 2023.     pdf Scheda di iscrizione (383 KB)

Sala Riunioni dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Belluno

Viale Europa 34 – Belluno