A partire da quest'anno, si informa che l’avviso di pagamento della quota di iscrizione all’albo 2023 è stato inviato a tutti gli iscritti tramite PEC da Italriscossioni, Ente che gestisce il servizio di incasso quote per conto di questo Ordine.

La PEC è stata inviata lunedì 23 gennaio 2023 da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto “NOME COGNOME - Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Belluno - Quota iscrizione Albo 2023”.

N.B. E’ comunque possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e Ordine di appartenenza per richiedere copia dell’Avviso di pagamento.