Sabato 6 maggio 2023, presso la Sala Riunioni dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Belluno, avrà luogo il corso di aggiornamento dal titolo "Le malattie trasmesse da zecca nella realtà bellunese”, a cura dell’OMCeO di Belluno e con il contributo della FNOMCeO.
Il Convegno verrà accreditato per n. 5 crediti ECM e per n. 70 partecipanti ed è rivolto ai Medici Chirurghi di tutte le discipline.
L’attestazione dei crediti ottenuti è subordinata alla partecipazione al corso, al superamento della prova di apprendimento al termine dello stesso e alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.
Modalità di iscrizione
E’ obbligatoria la pre-iscrizione inviando la scheda di adesione alla Segreteria dell’Ordine entro martedì 2 maggio 2023. Scheda di iscrizione
Sede
Sala Riunioni dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Belluno
Viale Europa 22 – Belluno
Segreteria Organizzativa
OMCeO Belluno – Resp.le Dr. Davide Mazzon
Responsabile Scientifico
Dr. Giangiacomo Nicolini