Sabato 8 novembre 2025, dalle ore 8:00 alle ore 13:50, presso la Sala riunioni dell’Ospedale S. Martino di Belluno avrà luogo l’evento “ANTIBIOTICOTERAPIA IN COMUNITÀ: approccio multidisciplinare", organizzato dall'OMCeO di Belluno con il contributo della FNOMCeO.
Il corso, sfruttando un approccio multidisciplinare, affronterà la tematica dell'antibioticoterapia nella sua complessità - dal punto di vista clinico, microbiologico, farmacologico e farmaceutico - favorendo il confronto tra buone pratiche prescrittive e stimolando un uso appropriato dei trattamenti.
Il Convegno, rivolto ai Medici Chirurghi di tutte le discipline, è accreditato con n. 6,2 crediti ECM e ha un numero massimo di 70 partecipanti.
L’attestazione dei crediti ottenuti è subordinata al superamento della prova di apprendimento al termine dell’evento e alla compilazione della scheda di valutazione.
Sede: Sala riunioni Ospedale S. Martino di Belluno
Responsabile Scientifico e della Segreteria Organizzativa: Dr.ssa Eliana Modolo
Programma: pdf Programma(241 KB)
Iscrizione al link: https://omceobl.irideweb.it/events/b88e33c8-3e9b-445f-3148-08de070bb65d