La sorveglianza delle condizioni e delle lesioni precancerose in gastroenterologia
Sabato 21 Ottobre 2023 con inizio alle ore 8.15, presso l’Aula Convegni dell’Ospedale S. Martino di Belluno, avrà luogo un evento dal titolo “La sorveglianza delle condizioni e delle lesioni precancerose in gastroenterologia” organizzato dall’OMCeO di Belluno e con il contributo della FNOMCeO. Il Convegno è accreditato con n. 5 crediti ECM per n. 70 partecipanti e rivolto ai Medici Chirurghi di tutte le discipline.
Comunicato stampa 9 luglio 2023
Da domani, lunedì 10 luglio, la sanità pubblica bellunese non avrà più fra i suoi Medici il dr. Massimo Boaretto, Direttore della UOC di Medicina dell’Ospedale di Belluno, internista di riferimento anche in ambito diabetologico ed endocrinologico e ben noto anche oltre i confini provinciali, che si è dimesso dall’incarico, che ha ricoperto dal 2012.
NEUROLOGIE NELLA ULSS 1- DOLOMITI: E ADESSO? Comunicato stampa 18 aprile 2023
Con una nota del 17 marzo u.s. l’OMCeO di Belluno evidenziava il problema Neurologie in provincia.
PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2023
A partire da quest'anno, si informa che l’avviso di pagamento della quota di iscrizione all’albo 2023 è stato inviato a tutti gli iscritti tramite PEC da Italriscossioni, Ente che gestisce il servizio di incasso quote per conto di questo Ordine.
NEUROLOGIE E DINTORNI - Comunicato stampa 17 marzo 2023
L'OMCeO di Belluno, nel prendere atto della gravità della situazione venutasi a creare a seguito della difficoltà di garantire la continuità nelle attuali prestazioni delle UOC di Neurologia della ULSS 1, condivide le preoccupazioni espresse dalla Direzione Generale ed auspica che le misure messe in atto per reclutare specialisti neurologi possano andare a buon fine.