Sabato 15 ottobre 2022 presso il Centro Giovanni XXIII di Belluno avrà luogo un Convegno rivolto ai Medici Chirurghi e agli Odontoiatri dal titolo "La gestione perioperatoria dell'anziano fragile", a cura dell’OMCeO di Belluno, con il patrocinio di Azienda ULSS 1 Dolomiti e con il contributo della FNOMCeO. In fase di accreditamento ECM.  pdf Programma evento ECM (290 KB)

Seguiranno un'intervista/incontro aperto a tutta la cittadinanza bellunese, Associazioni di volontariato impegnate nella assistenza socio-sanitaria, docenti e studenti del Corso di Laurea in Infermieristica, operatori sanitari di ogni ruolo, caregivers, ecc. sul tema delle cure di lungo termine nel sostegno alla fragilità dell’anziano, e uno Spettacolo Teatrale dal titolo “Mamma a Carico-Mia figlia ha 90 anni”, di e con Gianna Coletti.  pdf Intervista e spettacolo teatrale (240 KB)

 

Il Convegno verrà accreditato per n. 150 partecipanti ed è rivolto a Medici Chirurghi e Odontoiatri di tutte le discipline. 

L’attestazione dei crediti ottenuti è subordinata a: partecipazione all’intera durata dei lavori; superamento della prova di apprendimento; compilazione della scheda di valutazione dell’evento. 

Modalità di iscrizione

Per iscriversi è necessario compilare il form di iscrizione sul sito www.double-em.it entro il 05/10/2022 o contattare la segreteria organizzativa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Riceverete conferma scritta di avvenuta iscrizione.

Sede

Teatro “Giovanni XXIII”

Piazza Piloni - Belluno

Provider

Provider Standard ID n. 4695 FOR.MED Srl

Segreteria Organizzativa

DOUBLE EM SRL Via E. Baroni 2/3 SC. DX - 16129 Genova

Tel e Fax +39 010 8602968 Cell +39 373 7911195  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     www.double-em.it