ELEZIONI ONAOSI: PROGRAMMA LISTE

In questi giorni vengono recapitati dalla Fondazione ONAOSI i plichi elettorali per l’elezione del Comitato di Indirizzo, Organismo che elaborerà e fisserà le linee programmatiche e gli indirizzi della Fondazione nonché eleggerà i componenti del Consiglio  di Amministrazione.

L’elezione, che avviene per posta ed è di lista, riguarda sia i Sanitari Dipendenti Pubblici che i Contribuenti Volontari.

Potrai prendere visione delle rispettive liste cliccando su www.onaosi.it

E’ importante  che il tuo voto non vada disperso e che quindi tu voti barrando il riquadro interessato e invii alla Fondazione le schede così votate.

Di seguito le liste pervenute con i relativi programmi

LISTA MEDICI  CONTRIBUENTI VOLONTARI     N. 1  ONAOSI FUTURA

12974481_1693856730882706_412370269900636343_n

L’attività dell’ONAOSI è finalizzata ad obiettivi di solidarietà o assistenza e l’iscrizione alla Fondazione costituisce una forma di assistenza integrativa complementare, una polizza assicurativa davvero vantaggiosa e a basso costo a tutela dei nostri figli e delle nostre famiglie.

Data l’importanza e la delicatezza dell’attività svolta dall’ONAOSI è fondamentale che la Fondazione venga gestita con equilibrio, competenza e trasparenza nell’interesse non solo della Fondazione stessa e delle categorie dei sanitari che sono chiamate attraverso la contribuzione a sostenerla, ma in particolare nell’interesse e tutela dei nostri figli assistiti e non.

Per queste ragioni è stata costituita una lista intercategoriale chiamata ONAOSI FUTURA composta da Colleghi sanitari particolarmente motivati e preparati che hanno a cuore la sorte di questa antica e benemerita Fondazione e che intendono dare il loro fattivo apporto per migliorare l’attività assistenziale a favore degli assistiti nonché ampliare i servizi e le prestazioni a tutela dei nostri figli e delle nostre famiglie.

I Colleghi individuati nella lista n. 1 ONAOSI FUTURA sono nell’ordine:

1. UMBERTO ROSSA     Presidente Ordine Belluno
  2. FEDERICO MOLINO Già Presidente Ordine Veterinari Valle D’Aosta
  3. NICOLA ESPOSITO    Odontoiatra – Presidente CAO Bari e Segr. Naz. ANDI
  4. MAURO UCCI              Presidente Regionale FIMMG Toscana
  5. BRUNO CRISTIANO  Segretario Provinciale FIMMG Reggio Calabria

È di primaria importanza che nessun voto vada disperso.

La votazione avverrà solo per posta da parte di ogni singolo sanitario avente diritto, utilizzando unicamente la scheda elettorale inviata dall’ONAOSI;

Il voto è di lista e va espresso a penna (nera o blu) barrando con una X il riquadro.

(N.B. deve essere evitato di apporre preferenze sui nominativi, in quanto il voto è di lista e segni identificativi sulla scheda rischiano di renderla nulla);

La scheda elettorale va introdotta e chiusa nella predisposta busta piccola che a sua volta va inserita nella busta grande già pre-affrancata e va inviata singolarmente all’ONAOSI quanto prima; il termine ultimo valido di ricezione da parte della Fondazione è il 17 maggio 2016 ore 15.

Programma ONAOSI FUTURA

Manifestino Lista ONAOSI FUTURA