Corso Fad Residenziale sui Vaccini

il nostro Ordine ha organizzato un  corso FAD residenziale,  accreditato attraverso la FNOMCeO,  per   Mercoledì  17 maggio 2017  alle  ore 20.00 presso la sala riunioni dell’Ordine di Belluno sul tema:  “Le vaccinazioni: efficacia, sicurezza e comunicazione”.

Saranno relatori la Dott.ssa Rosanna Mel del Servizio Igiene e Sanità Pubblica – Asl n. 1 Belluno Dolomiti e la Dott.ssa Rita Signorini, Pediatra  di Libera Scelta.

Il corso eroga 12 crediti ECM ed è riservato a n. 95 iscritti.

Invitiamo quindi i Colleghi che fossero interessati a partecipare (e che non avessero già superato il corso on-line)  a restituire la scheda allegata via mail a questo indirizzo: ordinemedbl@tin.it   entro e non oltre il 13 maggio prossimo.

Potrete scaricare il manuale da leggere prima del corso attraverso questo link Ebook vaccinazioni

A chi non potesse partecipare  ricordiamo che il Corso è  fruibile gratuitamente  on-line  sulla piattaforma  FadInMeD  alla quale si accede tramite il sito istituzionale della FNOMCeO.